SPURGO WC:TRIESTE 3421332114 GORIZIA 0481199561

Professionisti del pronto intervento idraulico

Idraulico Speedy TRIESTE

WC ostruito e pieno d’acqua? Se è vero che nella maggior parte dei casi per liberare il water basta utilizzare una ventosa o dell’acqua bollente, è anche vero che non sempre questi metodi “fai da te” funzionano davvero.In caso di WC ostruiti, quindi la soluzione più efficace è rivolgersi, a Trieste, al Pronto Intervento spurgo di IdraulicoSpeedy.I tecnici di IdraulicoSpeedy effettuano lo Spurgo del WC a Trieste o Gorizia 24 ore su 24: in qualsiasi momento si verifichi un’emergenza, i nostri idraulici sono pronti a correre in vostro aiuto.Tutti gli interventi di IdraulicoSpeedy posseggono delle caratteristiche comuni, ovvero:
  • velocità di intervento dal momento della chiamata
  • competenza nell’individuazione del problema
  • prontezza nella risoluzione del guasto

Quando il WC sarà disostruito gli idraulici di IdraulicoSpeedy vi indicheranno tutte le azioni da mettere in atto per far sì che le tubazioni del water restino funzionali più a lungo.

Idraulico Speedy Trieste

Specialisti dello spurgo di fognature e tratti fognari

Disostruzione lavandini a Trieste e Gorizia

Per la disostruzione dei lavandini a Trieste e Gorizia rivolgetevi agli specialisti di IdraulicoSpeedy.

La squadra di IdraulicoSpeedy possiede le competenze tecniche e le strumentazioni necessarie per individuare il guasto e intervenire per lo spurgo dei lavandini, con la garanzia di non danneggiare il sanitario.

Per le ostruzioni di piccola entità il tecnico interviene mediante un trivellino: in particolare questo attrezzo è adoperato per la disostruzione degli scarichi domestici e per il lavandini. In caso di ostruzione più grave, invece, è il tecnico a valutare quale strumentazione adoperare per ripristinare la funzionalità del sanitario in maniera veloce e efficace.

Chi chiamare se hai i tubi intasati?

  • Trieste 342 1332114
  • Gorizia 048 1199561

Tratti fognari

Spurgo fognature

Trieste, Gorizia e Provincia

Quando l’odore delle fognature risale dai tubi ma è molto forte anche all’esterno dell’edificio, è estremamente probabile che ci sia stata la rottura del pozzo nero con sversamento dei liquami nel terreno. Al fine di evitare una contaminazione inquinante va subito richiesto uno spurgo.

Lo svuotamento pozzo nero va effettuato normalmente una volta all’anno. Con la pulizia si rimuovono i residui che portano all’otturazione del condotto di scarico, creando ostruzioni alle tubature dove si favorisce la sedimentazione dei detersivi.

Lo spurgo di pozzi neri e fognature rientra nelle spese di ordinaria manutenzione (art.9 legge 392/78) e quindi sono a carico del conduttore. Nel comune parlare: sono a carico dell’inquilino.